Visualizzazioni ultima settimana

Cerca nel blog

mercoledì 16 marzo 2011

TERREMOTO GIAPPONE : MICROONDE PER ANIENTARE UN PAESE...?

In questi giorni,tutto il mondo guarda al Giappone agonizzante tra terremoti,fughe radioattive e risveglio di vulcani,sembra che tutta l'ira della natura si sia accanita su questa piccola striscia di terra....
In rete, in parallelo alle notizie ufficiali , si possono
trovare notizie che ipotizzano che tale sciagura non sia del tutto naturale, bensì prodotta.
Naturalmente sono solo ipotesi,che seguono una logica ben precisa. Inoltre altri terremoti recenti come quello di Haiti e quello cinese vengono correlati a quest'ultimo e molti paricolari vengono esaminati con un sorprendente risultato. Posto unn video MOLTO interessante


 

Ora cerchiamo di individuare le cause che potrebbero aver scatenato questo grande evento tellurico, che i media ufficiali attribuiscono alla fatalità. Va detto che il Giappone è stato l'unico paese al mondo che ha iniziato ufficialmente un serio programma di sperimentazione dell'energia fredda, l'energia pulita a costo zero che permetterebbe di 'licenziare' i petrolieri e di smantellare tutte le centrali atomiche.
Sorge subito questa domanda: «ai poteri forti che manipolano il cartello petrolifero, il cartello bancario e gli altri cartelli correlati, ha fatto piacere sapere che il Giappone stava portando avanti un programma di studio con lo scopo di perfezionale l'energia fredda?»
È evidente che il Giappone andava fermato! E come? Con un bel terremoto evidentemente.
Avete notato l'intensità del terremoto?
Il Giappone è il paese con la più potente struttura antisismica del mondo. Bisogna ovviamente generare delle scosse devastanti per cagionare abbastanza danni.
È importantissimo precisare che dopo la principale scossa tellurica, quella che ha generato lo tsunami, che è avvenuta ad una profondità di 10 km, ci sono state altre scosse tellurico abbastanza potenti, sempre ad una profondità di 10 km. È inequivocabile il coinvolgimento e l'utilizzo dell'arma HAARP.
Non vanno assolutamente trascurate le conseguenze dell'esplosione alla centrale nucleare di Fukushima, a 250 km da Tokyo. La televisione Nhk ha fatto vedere una nuvola di fumo bianco sopra la centrale. La radioattività è destinata a propagarsi verso altre aree del pianeta.
Curiosa e inquietante è stata la decisione della Reuters di rimuovere dal proprio portale questa cartina del possibile fallout dell'esplosione della centrale nucleare.




Misurazione del magnetometro che misura le perturbazioni ionosferiche HAARP (10 marzo 2011)

Clicca qui per visionare il grafico all'indirizzo originale.


Guardate anche questo :

 Risulta caricato il 3 Marzo 2011!
 
Chi parla in questo video prevede per i giorni successivi un terremoto molto potente, dal momento che i dati delle emissioni di Haarp nei primi giorni di marzo sono molto strani.
“HAARP ha rimosso parti dei dati dai grafici messi on line dalla stazione stessa. Ho visto le stesse informazioni mancanti appena due giorni prima del terremoto di Haiti”.

Per altro l'autore del video precisa in un suo commento di UNA SETTIMANA FA che:
Non sto parlando di qualche terremoto locale di intensità 2.0 o 3.0 in aree dove questi [i terremoti] sono frequenti, sto parlando di un terremoto devastante, di un evento del quale parleranno tutti i notiziari internazionali.




Nessun commento:

Posta un commento