Visualizzazioni ultima settimana

Cerca nel blog

lunedì 2 maggio 2011

BIN LADEN MORTO PER FINTA....?FOTO FALSA


 Come al solito in questi tempi le notizie che arrivano nelle nostre case sono da scremare e in molti casi sono da considerarsi false.
La notizia di oggi però lascia un po scioccati,non quella che hanno lanciato tutti i media mondiali ma quella che vi propongo,  divulgata da peacereporter



Il presunto autore degli attentati alle torri gemelle e al pentagono di quasi 11 anni fa ucciso da un commando Usa che ne ha anche recuperato il cadavere. E questa volta non ci dovrebbero essee dubbi, visto che la notizia è stata data direttamente dal presidente Obama, che ha anche detto di avere autorizzato lui stesso, una settimana fa, l'operazione compiuta ad Abbotabad, una cittadina di 30 mila abitanti sotto l'Himalaya, nella valle di Orash a nord di Islamabad. Ma i talebani smentiscono.

La prima foto del cadavere di Osama mostrata da tutte le televisioni del mondo e ripresa dai principali siti di informazione e che potete vedere qui a fianco, è un falso clamoroso. Si tratta di una immagine evidentemente elaborata con un programma di editing di immagini, ripresa dal sito "unconfirmedsources". Il nome del file, peraltro, 20060923-torturedosama.jpg dovrebbe bastare a chiarire l'equivoco: si tratta di una foto del 23 settembre 2006 il cui nome è "osama torturato".

FONTE http://it.peacereporter.net/

Se qualcuno di voi ha un po di esperienza con photoshop sa con quanta facilita' sia possibile fare un fotomontaggio come questo(mal fatto come questo)

La foto è la medesima solo un po scurita un po piu' contrastata infatti la barba è nera e non grigia...la luce sulla lingua,queela all'interno dell'orecchio le rughe sono le stesse nelle due foto....
Se avete la possibilita tagliate in due la foto e sovrapponete la foto è la stessa...

ore 13 30
AGGIORNAMENTO DA http://www.tuxboard.com/photo-de-ben-laden-mort-fake/

photo fake mort ben laden 640x256 Photo de Ben Laden mort = FAKE

Nessun commento:

Posta un commento